La Galleria degli © Outsiders
A meno di un paventato prossimo futuro trascendente la nostra animalità, la chiave di volta della nostra esistenza, è L'EROS, con tutto il suo portato di Vita e di Morte. La cosidetta società "Civile" si è andata affermando sepellendo la nostra attività istintiva e animalesca della sessualità spinta da istinto di sopravvivenza e appagamento della libido.
Le ultime società "Civili" hanno via via sottratto sempre più ossigeno e spazio vitale alla sessualità in nome delle promesse della Tecno-Scienza per raggiungere la liberazione da ogni male e la felicità. Cosicchè, con l'acqua santa, si finirà con il gettar via anche il bambino ovvero il nostro Istinto di Sopravivenza.
Si tratta di scegliere tra la Carne nel dolore o la Sua Salvezza per mezzo della Sua contestuale e definitiva Perdita. Questi disegni illustrano liberamente le pulsioni che la Carne genera a prescindere dal dolore e dal godimento verso un'affermazione pura e semplice dell'Istinto e perciò stesso per mezzo dell'uso del dolore.
R.T.
































La Galleria degli © Outsiders